Seguici su

Boston Celtics

Risultati NBA: Jrue Holiday annienta i Blazers e DeRozan dice 37. Brown si carica i Celtics

Nella notte NBA i Raptors, Celtics e Pelicans si portano sul 2-0

(6) New Orleans Pelicans 111-102 Portland Trail Blazers (3)

New Orleans in vantaggio per 2-0

Nella partita più equilibrata della notte, i New Orleans Pelicans riescono a portare a casa una vittoria importantissima, che potrebbe dare la svolta decisiva in questo turno di Playoff.

https://twitter.com/PelicansNBA/status/986471601419051008

Pronti via e la gara rimane in sostanziale equilibrio nel primo quarto, con un parziale di 25- 23 in favore dei Pelicans che denota una certa contrattura da parte di entrambe le franchigie, conscie di quanto questa gara metta in palio ai fini della serie.

Nel secondo quarto i padroni di casa decidono che è il momento di agire, e iniziano a bombardare i malcapitati Pelicans da ogni parte del campo, rientrando negli spogliatoi sul risultato di 54-59

Quando meno ce lo si aspetta però arriva la reazione degli ospiti, che riescono a ribaltare il risultato in virtù soprattutto di una difesa decisamente inamovibile nel terzo quarto, che lascia solamente 19 briciole ai Portland Trail Blazers.

Dopo questo ribaltamento, la gara si spegne progressivamente tornando ai livelli del primo quarto, e si conclude con la vittoria dei New Orleans Pelicans con il risultato di 111-102.

Il protagonista di questa notte è Jrue Holiday, capace di mettere in ombra la stella Anthony Davis grazie ad una prestazione monstre da 33 punti, 3 rimbalzi e 9 assist.

I New Orleans Pelicans, nonostante lo svantaggio inviale del fattore campo, si portano invece sul 2-0, e con le prossime due gare in casa, hanno la seria possibilità di passare il primo turno più equilibrato, almeno sulla carta, di tutti i Playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics