Seguici su

Houston Rockets

Beyoncé interessata ad investire negli Houston Rockets.

Beyoncé Knowles, oltre che tifosa e nativa di Houston, a breve potrebbe addirittura far parte della proprietà dei Rockets.

Secondo quanto riportato da Bloomberg.com la popstar Beyoncé Knowles è interessata ad investire nella franchigia texana recentemente messa in vendita dal proprietario attuale Leslie Alexander. 

La diva, vista più volte a bordo campo a tifare per i “suoi” Rockets, farebbe parte di un gruppo di investitori pronti ad acquistare la società per una cifra che si aggira sui 2 miliardi di dollari. Le notizie a riguardo sono ancora scarne ma è certo che questa cordata non sarebbe la stessa di cui fa parte Dikembe Mutombo, il quale aveva mostrato interesse nell’operazione finanziaria.

La moglie di Jay-Z dunque condivide col marito oltre che la passione per la musica anche quella per il basket. Il rapper, infatti, nato a New York è stato azionista dei Brooklyn Nets, oltre che tifoso, e ad oggi si dedica alla rappresentanza sportiva di professionisti della NBA.

La scelta di vendere di Leslie Alexander ha lasciato un po’ tutti di stucco, ma è senza dubbio una mossa di arguzia. Il super rinnovo contrattuale di Harden e l’ingaggio di Chris Paul hanno lanciato nella stratosfera le sensazioni positive riguardo alla franchigia e di conseguenza le valutazioni finanziarie legate all’azienda Rockets. Il prezzo di acquisto nel 1993, quando subentrò Alexander era di 85 milioni di dollari, oggi con le dovute misure vale all’incirca 23 volte di più.

Vedremo se Beyoncé ha fiutato l’affare e se effettivamente si farà avanti per una operazione importante in termini di cifre e complicata in termini di conoscenze economico-finanziarie.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets