Seguici su

Houston Rockets

Houston Rockets, il presidente Brown annuncia che la franchigia è in vendita

Il presidente degli Houston Rockets, Tad Brown, ha annunciato oggi che la franchigia texana è in vendita; una notizia che ha colto tutti di sorpresa.

SEO

Tad Brown, presidente degli Houston Rockets, nel corso di una conferenza stampa ha annunciato che la franchigia texana è in vendita. Un annuncio shock, che ha colpito tutti nella lega, visto che non era trapelato nessun rumors nei mesi scorsi sull’intenzione del proprietario, Leslie Alexander, di vendere la squadra. L’annuncio è stato riportato da Jonathan Feigen, giornalista dello Houston Chronicle.

Il presidente dei Rockets, Brown, ha annunciato che la vendita sarà attuata in tempi brevi, anche se non c’è alcuna fretta particolare perché la prossima è stata ormai già pianificata. Brown ha inoltre dichiarato che Alexander non ha alcun problema di salute, e che alla base della sua decisione di cedere la franchigia ci sia la voglia di dedicarsi alla famiglia e ad altri interessi. Il proprietario Alexander ha comprato i Rockets nel lontano 1993, pagandoli 85 milioni di dollari. Lo scorso febbraio la rivista Forbes ha valutato la franchigia di Houston attorno al miliardo e mezzo di dollari, ma si pensa che dopo le mosse fatte in questo mercato Nba (l’arrivo via trade di Chris Paul e il rinnovo pluriennale della stella James Harden), la squadra possa essere venduta per una cifra maggiore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets