Seguici su

Houston Rockets

Mutombo compra gli Houston Rockets?

Mutombo è stato giocatore dei Rockets dal 2004 al 2009 e ora vuole diventarne proprietario

Mutombo

Gli Houston Rockets sono in vendita. Tra gli interessati ad acquisire la franchigia texana c’è anche Dikembe Mutombo, centro congolese che ha giocato proprio coi Rockets dal 2004 al 2009.

BACK HOME

Mutombo ha confermato così a FOX 26 Sports:

Sto lavorando per formare una cordata; ho già parlato con tante persone da inizio settimana. Sto cercando di trovare investitori e uomini d’affari che abbiano la mia stessa visione.

E, sulla franchigia:

I Rockets non avranno bisogno di alcun tipo di ristrutturazione o rebuild. Sono una grande organizzazione e una grande squadra, con ottimi giocatori e allenatori. Credo si tratti di una delle migliori franchigie della NBA e bisogna approfittare di questa occasione; è il momento giusto per comprare i Rockets.

L’attuale proprietario Leslie Alexander ha annunciato di aver messo in vendita il team questo lunedì. L’hype intorno ai Rockets, dopo la scorsa eccellente stagione e l’arrivo di Chris Paul, è alle stelle. Probabile quindi che il prezzo di vendita conclusivo sia molto alto e che ad Alexander arrivino molte offerte.

Vedremo se la spunterà Mutombo con la sua cordata. Per il congolese non è una prima volta: due anni fa ha provato a comprare gli Atlanta Hawks, altra sua ex-squadra, non riuscendo nell’intento. In bocca al lupo Deke!

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets