Seguici su

L.A. Lakers

Kareem-Abdul Jabbar vicino al ritorno ai Lakers

Il leggendario campione NBA potrebbe ricoprire presto un ruolo dirigenziale nella franchigia.

Dopo i primi rinnovamenti dirigenziali, i Los Angeles Lakers stanno cercando di infondere ulteriore aria fresca nei suoi punti di maggior rilievo, e dopo l’accostamento a Kobe Bryant delle scorse settimane, il prossimo indiziato sembra essere Kareem Abdul-Jabbar.

Secondo molte voci di corridoio, Jeanie Buss e Magic Johnson avrebbero chiesto al leggendario campione NBa di incontrarsi nei prossimi giorni in merito alla possibilità di un posto di rilievo all’interno della propria organizzazione.

Se ancora non è chiaro quale ruolo andrebbe a ricoprire nella franchigia della città delle stelle, Kareem Abdul-Jabbar ha già speso parecchio tempo assieme all’attuale roster dei Lakers, al punto di aver fatto diversi apprezzamenti nei confronti del giovane Ivica Zubac.

“Possono migliorare, devono ascoltare i propri allenatori, molti di lori sono così accecati dal loro talento da non riuscire a scorgere che hanno ancora diverse cose da imparare. Ivica Zubac ha tutte le potenzialità per fare bene, ha la lunghezza adatta per cominciare, se riuscirà a sviluppare la sua meccanica di tiro e la sua agilità potrà fare davvero molto bene.”

In questa stagione, i Los angeles lakers hanno raggiunto la quattordicesima posizione della western Conference con un record di 26-52, che gli ha permesso di conquistare la seconda scelta, probabilmente già decisa, per il prossimo Draft.

LEGGI ANCHE:

Rabbia Wall: “La panchina è stata il nostro punto debole”

Kevin Love carica i Cavs: “Siamo i campioni in carica, non certo gli sfavoriti in queste Finals”

Mandato d’arresto internazionale per Enes Kanter emanato dal governo Turco.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers