Seguici su

Golden State Warriors

Mike Brown cita “Il Re Leone”.

L’assistente di Steve Kerr celebra il Cerchio della Vita per analizzare la sua sfida con i Cavs.

Le NBA Finals sono ormai prossime al suo inizio, e nella settimana che le precede, è il momento che le diverse dichiarazioni alla stampa, da parte di entrambe le squadre, entrino in scena.

Dopo diverse cariche da parte soprattuto delle stelle in questione, è arrivato il momento anche di Mike Brown, il quale ha voluto dedicare il suo tempo a ricordare il filo conduttore che lo lega con i Cleveland Cavaliers.

Mike Brown infatti, si è seduto sulla panchina dei Cavaliers per ben due volte, arrivando a sfiorare solo una volta il tanto agognato anello ricercato dalla franchigia dell’Ohio e conquistato solamente nella scorsa estate. Dopo l’addio di Luke Walton la scorsa estate, è entrato a far parte dello staff di Steve Kerr con i Golden State Warriors

“E’ tutta quanta la situazione. Non è qualcosa che posso nascondere. Ho detto solo che è quello che è, non ho alcun controllo su quello che la storia vuole scrivere, è davvero un po ironico che nella vita accadano questo genere di cose. Ne stavo parlando giusto con i miei ragazzi, è come ne Il Re Leone, è solo il Cerchio della Vita, come tutto ciò che accade possa tornare dove si è stati un tempo, e succederà quel che succederà.”

LEGGI ANCHE:

Che estate aspetta gli Utah Jazz?

Danny Ainge: “Vogliamo trattenere Isaiah Thomas”

Mandato d’arresto internazionale per Enes Kanter emanato dal governo Turco.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors