Seguici su

Boston Celtics

Danny Ainge: “Vogliamo trattenere Isaiah Thomas”

Il Gm dei Celtics spera di trattenere la stella della franchigia ancora per molto tempo.

La stagione dei Boston Celtics è appena terminata, e nonostante gli ottimi risultati ottenuti da una franchigia che, secondo gli addetti ai lavori, sarebbe ancora al centro di un processo di ricostruzione, , ma soprattutto con un futuro che, grazie ai Brooklyn Nets, sembra ancora più radioso, si stà già lavorando al massimo per evitare che Isaiah Thomas e compagni possano arrivare impreparati ai nastri di partenza.

Tra le tante buone notizie non mancano comunque in problemi, dato che al termine della prossima stagione infatti, i Celtics dovranno risolvere la grana del rinnovi contrattuali di alcuni dei giocatori più importanti della franchigia, fra cui Isaiah Thomas.

Il GM dei Celtics, Danny Ainge ha comunque auspicato che questa trattativa possa avere un lieto fine per tutti i tifosi verdi.

“Sì, possiamo inserire tutti. Ma, ascoltate, queste sono domande per le quali al momento non ho ancora una risposta chiara. Questa è una delle parti del puzzle maggiormente complicata. Tutto quello che sto dicendo è che sono cose delle quali devo occuparmi e che non mi piace pensarci, e so che quando sarà il momento, dovrò prendere delle decisioni difficili. Ma vogliamo tenere Isaiah.”

LEGGI ANCHE:

LeBron: “Warriors sfida durissima, ma abbiamo buone chance”

Thompson si carica: “Guardo gli highlights di gara 6 contro i Thunder per ricordarmi di cosa sono capace”

Steph Curry pronto per le Finals: “Fermeremo noi il divertimento dei Cavs in questi Playoffs”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics