Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, prosegue il recupero di Bogdan Bogdanovic

Il classe ’92 ha rimosso il tutore al ginocchio e amplificato il raggio di azione

Gli Atlanta Hawks sono orfani di Bogdan Bogdanovic oramai da un mese. Il serbo aveva riportato una frattura da avulsione al ginocchio destro nel corso della gara contro gli Charlotte Hornets, datata 9 gennaio scorso. La squadra di coach Lloyd Pierce dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati, arrivato quest’estate dalla free agency, ancora per lungo tempo, ma c’è una buona notizia.

Come riportato da Mike Conti di Atlanta Hawks Radio Network, il numero 13 ha finalmente rimosso il tutore al ginocchio ed è stato autorizzato ad amplificare il raggio di azione nel percorso di riabilitazione, tra cui con esercizi sul campo. Tuttavia, non esiste ancora una data precisa per il suo ritorno in campo, quindi l’ex Sacramento Kings resta fuori ancora a tempo indeterminato.

Prima del brutto infortunio, Bogdan Bogdanovic era a quota nove partite giocate, di cui solo due da titolare, e stava viaggiando a una media di 9.9 punti, 3.8 rimbalzi e 2.1 assist. Gli Hawks siedono momentaneamente al sesto posto della Eastern Conference con 10 vittorie e 12 sconfitte e, aspettano il serbo a braccia aperte.

Leggi anche:

Risultati NBA: successo dei Celtics sui Clippers, sconfitta per i Nets tra le polemiche

NBA, Mark Cuban difende Doncic dalle critiche: Fottiti Zach Lowe, non sai niente

NBA, anche James Harden e Kawhi Leonard contro l’All-Star Game 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks