Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash: “Kyrie Irving ha più soluzioni di Allen Iverson”

Il coach dei Nets convinto

Kyrie Irving è senza dubbio uno dei migliori talenti della NBA moderna. Le skill del play dei Brooklyn Nets sono incontestabili, così come il suo talento messo spesso in paragone a quello di Allen Iverson per ruolo e stazza. Anche Steve Nash, coach di Brooklyn, è intervenuto sull’argomento in questa maniera:

“Penso che Allen fosse speciale nel suo stile. Penso che Kyrie abbia però più frecce al suo arco, ma credo anche che Allen fosse un giocatore diverso. Era elettrizzante in un modo diverso. Attaccava il ferro in maniera differente ed era un competitore d’altissimo livello. Invece la varietà di soluzioni offensive che Kyrie possiede sono davvero fuori dal normale… mentre Allen è Allen. È uno dei più grandi della storia. Ma anche Kyrie, se guardate cosa ha fatto durante la sua carriera, ha lasciato segni indelebili nella NBA moderna.”

Non è facile fare confronti con giocatori che avevano stili diversi e, cosa più importante, giocavano in epoche diverse. Finora in questa stagione, Kyrie Irving sta giocando ad alto livello con una media di 28.3 punti, 4.8 rimbalzi e 5.7 assist. Inoltre, sta tirando con il 53.5% dal campo, il 44.7% da tre punti e 94.58% ai tiri liberi.

 

 

Leggi Anche

NBA, prosegue il recupero di Bogdan Bogdanovic

NBA, 34 punti e serata da ricordare per LaMelo Ball

Kevin Durant prima gioca e poi viene cacciato: polemica con la NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets