Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Zion Williamson risponde alle critiche sul suo fisico

La prima scelta assoluta del Draft NBA del 2019, stanco delle continue critiche riguardanti il suo corpo, risponde definendolo “una benedizione”

L’enfant prodige dei New Orleans Pelicans, Zion Williamson, continua a subire critiche riguardanti il suo peso. Il numero 1 dello scorso Draft, stanco di ricevere giudizi sul suo corpo, ha voluto dare una risposta a tutti coloro che lo hanno pesantemente affossato. Queste le sue parole:

 “Non capisco il perché delle critiche. Il mio corpo è fatto così, è costruito diversamente. Molte persone lo vedono come una debolezza, ma per me è una benedizione. I giocatori non sono abituati a marcare uno del mio fisico e io creo vantaggio da ciò. Sono anche un buon playmaker e riesco a creare per i miei compagni di squadra. E quando c’è da segnare, segno.”

Williamson, ieri, ha giocato la sua prima partita ufficiale in NBA e in appena 18 minuti ha subito mostrato sprazzi del suo talento mettendo a segno 22 punti con il 72% dal campo. I Pelicans magari non arriveranno ai playoff, ma con Ingram, Ball e Williamson, il cielo a New Orleans inizia a schiarirsi.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, All-Star Game: Team LeBron a coach Vogel

NBA, Antetokounmpo: “Zion? Sarà una bestia, ma deve procedere con calma”

NBA, Anthony Davis ha un messaggio per Zion Williamson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans