Seguici su

Houston Rockets

NBA, Nenê vicino al ritiro al termine della stagione

Il centro brasiliano degli Houston Rockets ha affermato di volersi ritirare dal gioco al termine della stagione in corso.

Il centro brasiliano degli Houston RocketsNenê, ha affermato, durante una lunga intervista rilasciata ad NBA Freestyle di ESPN Brazil, che molto probabilmente si ritirerà al termine della stagione in corso. Pur mancando ancora l’ufficialità, le probabilità del ritiro del lungo veterano sono molto alte.

Nenê, attualmente impegnato sul campo con i suoi Houston Rockets nelle Semifinali della Western Conference contro i Golden State Warriors, sta giocando la sua sedicesima stagione nella NBA.

Il centro, durante le ultime due stagioni ha visto ridursi notevolmente il suo minutaggio, sia a causa di infortuni, sia a causa dell’ascesa di Clint Capela. Attualmente il giocatore è terzo nelle rotazioni dei Rockets che ad inizio stagione hanno ingaggiato anche Kenneth Faried.

Scelto con la chiamata numero sette al Draft 2002 dai New York Knicks e girato immediatamente ai Denver Nuggets, con cui ha giocato per la maggior parte della carriera, ha indossato anche la casacca dei Washington Wizards e degli Houston Rockets. Il lungo, durante la sua lunga carriera, ha raccolto 11.3 punti, 6.0 rimbalzi e 1.8 assist ad allacciata di scarpe.

Leggi anche:
Steve Kerr: “Klay vuole stare qui e noi vogliamo che resti”
Paul George si opera per un infortunio alla spalla
NBA, anche Westbrook sotto i ferri: operazione al dito della mano sinistra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets