Seguici su

News NBA

Mercato NBA, Orlando blinda coach Mosley per altri 4 anni

L’head coach ora è legato a Orlando fino al 2028

jamahl mosley orlando magic

Un lavoro egregio, quello di Jamahl Mosley con gli Orlando Magic. I floridiani sono 37-28 in una affollata e combattutissima Eastern Conference e occupano attualmente la quinta posizione, a sole 0.5 vittorie dalla quarta piazza. Il salto di qualità non è passato inosservato in quel di Disneyland: il front office si è affrettato a prolungare il contratto di coach Mosley per ulteriori quattro anni. Ad annunciarlo la stessa franchigia. Rimarrà legato a Orlando fino al 2028.

Il comunicato ufficiale, firmato president of basketball operations Jeff Weltman, parla chiaro.

“Mosley e il suo staff hanno fatto un lavoro straordinario non solo in questa stagione, ma da quando lo abbiamo assunto nel 2021. La sua preparazione, la sua etica del lavoro, la sua capacità di entrare in contatto con i giocatori e la passione che mette ogni giorno nel lavoro portano risultati positivi, sia in campo che fuori. Siamo molto felici di averlo alla guida dei Magic per gli anni a venire”.

Jahmal inizia la sua carriera sulle panchine NBA come assistente di Rick Carlisle ai Dallas Mavericks, dove rimane per sette anni. Tre anni fa diventa head coach dei Magic dando il via all’era post-Clifford. Allenatore del mese a ottobre e novembre, le 37 vittorie a cui ha condotto finora i Magic sono il massimo per la franchigia dal 2018-2019, quando le W erano state 42 in tutta la stagione. Ma l’impressione è che Orlando non voglia fermarsi qui. Non sul più bello.

 

Leggi Anche:

NBA, infortunio meno grave del previsto per Alperen Sengun: i dettagli

NBA, Daniel Gafford sulla scia del record di Wilt Chamberlain: 100% al tiro nelle ultime 4 partite

Atlanta Hawks, grave infortunio al ginocchio per Saddiq Bey: stagione NBA finita

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA