Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James salta Milwaukee per infortunio: ha ancora dolore alla caviglia

Il nativo di Akron ha saltato il match nella notte vinto dai Lakers contro Milwaukee per dolore persistente alla caviglia

Lakers-LeBron-James

Nella notte, i Los Angeles Lakers sono riusciti a vincere contro Milwaukee con il punteggio di 123-122, seppur privi di LeBron James. Il nativo di Akron, infatti, ha dovuto dare forfait per un problema alla caviglia accusato ancora nella partita precedente contro i Sacramento Kings dove era uscito anzitempo. In quell’occasione, LeBron aveva dichiarato quanto segue:

“È un dolore che avvertivo prima della pausa per l’All-Star Game e che si è ripresentato dopo la pausa”.

Stiamo parlando di una potenziale tendinopatia alla caviglia sinistra che lo potrebbe costringere ai box per diversi giorni. Lo staff medico dei Lakers non ha chiarito gli eventuali tempi di recupero dello stesso James, ma la speranza è quella di averlo in campo già nel match tra domenica e lunedì notte contro Minnesota, dopo averlo fatto riposare contro la compagine di Giannis Antetokounmpo. Siamo di fronte alla nona partita saltata in questa regular season dal 39enne. Per ora, i californiani – senza la star NBA in campo – hanno registrato un bottino di cinque vittorie e quattro sconfitte.

 

 

 

Leggi Anche:

LeBron James supera i 40.000 punti segnati in NBA: è sempre più leggenda

NBA, L’infortunio alla caviglia di Steph Curry non preoccupa gli Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers