Seguici su

News NBA

Mercato NBA, Toronto rinnova Kelly Olynyk

Contratto biennale da quasi 27 milioni di dollari

kelly olynyk toronto

Kelly Olynyk e il Canada, un matrimonio che è destinato a continuare almeno per altri due anni. Il centro avrebbe raggiunto un accordo con i Toronto Raptors per un prolungamento di contratto biennale. Per un totale di circa 26.25 milioni di dollari. A riportarlo l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski.

Olynyk era a metà dell’ultimo anno di un contratto triennale firmato con i Detroit Pistons. Dalla Motor City era stato spedito agli Utah Jazz in cambio di Bojan Bogdanovic. Il viaggio da Salt Lake City a Toronto, invece, è avvenuto l’8 febbraio di quest’anno. Sia il centro che Ochai Agbaji si sono imbarcati per il Canada. Viaggio opposto per Otto Porter Jr., Kira Lewis e una scelta al primo giro del draft. E ora si prospetta una permanenza in terra canadese, forse sospiro di sollievo per un giocatore che ha cambiato cinque case nelle ultime quattro stagioni.

Da quando è arrivato a Toronto, Olynyk sta viaggiando a una media di 9.6 punti e 4.2 rimbalzi in nove partite. Tutte dalla panchina come prima alternativa a Jakob Poeltl. I Raptors detengono a oggi un record di 23-38, dodicesimi nella Eastern Conference. A 3.5 partite dal decimo posto occupato dagli Atlanta Hawks e valevole per il Play-in.

 

Leggi Anche:

NBA, operazione alla mano sinistra per Russell Westbrook

NBA, i Bucks battono i Clippers con un super Lillard

NBA, Donovan Mitchell fuori per tre partite

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA