Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Golden State: rinviata ufficialmente anche la partita contro i Dallas Mavericks

Seconda partita rinviata per i Golden State Warriors

ritorno klay thompson

La lega ha ufficialmente deciso di rinviare la gara che si sarebbe dovuta disputare questa notte al Chase Center tra Golden State Warriors e Dallas Mavericks a causa della prematura scomparsa dell’assistente allenatore dei Dubs Dejan Milojević che ha scosso l’intera NBA. È questo quello che recita il comunicato reso noto nelle scorse ore dalla National Basketball Association.

Per i californiani si tratta della seconda partita rinviata consecutivamente dopo quella contro gli Utah Jazz a Salt Lake City. Entrambe le gare verranno recuperate a data da destinarsi.

Il 46enne Milojević, prima di arrivare a ricoprire il ruolo di assistente allenatore di coach Steve Kerr ai Golden State Warriors nel 2021 è stato tre volte MVP dell’ABA Liga (2003-2004, 2004-2005 e 2005-2006) e vincitore dell’oro agli Europei del 2001 con la Jugoslavia. Arrivando poi a ricoprire un ruolo fondamentale nella carriera di Nikola Jokić ai tempi del Mega Vizura.

Tra tutti gli elogi espressi nelle ultime ore ci sentiamo di condividere il pensiero esposto su X da uno degli ultimi arrivati nella Bay Area, il rookie Brandin Podziemski:

“Mi hai cambiato la vita in così poco tempo. La cosa più importante che mi hai mai detto è stata semplicemente sorridere! La tua gioia e le tue risate ci mancheranno per sempre. Splendi su di noi dal cielo”.

Al momento i Golden State Warriors si trovano al dodicesimo posto nella classifica della Western Conference con il record di 18-22 e al di fuori persino dai Play-In. Ma di fronte a simili tragedie la pallacanestro passa sempre in secondo piano.

 

Leggi anche:

NBA, ai Knicks serve il miglior Jalen Brunson per sbarazzarsi degli Wizards

NBA All-Star Game 2024, sempre LeBron James e Giannis Antetokounmpo i più votati dai tifosi

NBA, Danilo Gallinari presente in panchina con Detroit ma Monty Williams lo esclude

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors