Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers sono in crisi? Anthony Davis: “Contro OKC dobbiamo vincere”

I gialloviola sembrano non riuscire ad arginare le sconfitte in un momento oggettivamente delicato

Anthony Davis Lakers

I Los Angeles Lakers devono assolutamente ritrovare lo smalto di poche settimane fa, quando riuscirono a vincere la prima edizione dell’NBA In-Season Tournament in finale contro Indiana. I californiani, infatti, dopo quel trionfo hanno perso cinque delle ultime 6 partite disputate. Troppe per chi si autodefinisce una squadra pronta a lottare per il titolo.

Nella notte, il nuovo passo falso è stato registrato contro i Minnesota Timberwolves con il punteggio finale di 118-111. L’assenza di LeBron James per problemi fisici non può giustificare la sconfitta, così ecco che Anthony Davis ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle con 31 punti e 8 rimbalzi messi a referto. Il lungo ha parlato in questa maniera in vista anche del matchup contro OKC:

“La stagione NBA è così: ci sono degli alti e poi ci sono dei bassi. Ora noi siamo in un momento giù. Dobbiamo solo continuare a combattere e a giocare duro. Dobbiamo mostrare un po’ di impegno e di energia, trattando la partita di sabato come una ‘must win’. Stiamo ancora cercando di capire chi gioca e chi non gioca in termini di rotazione. Alcune partite ci sono Jaxson Hayes e Christian Wood, altre no. Ma dobbiamo stringere i denti e trovare dei modi per vincere le partite: dopo 30 partite non è semplice trovare un’identità, ma sappiamo che tipo di squadra possiamo essere e abbiamo dimostrato di potercela fare. Ma abbiamo mostrato anche che se non facciamo le cose che dobbiamo fare per avere successo, continueremo ad avere questo tipo di record, cioè perdente.”

 

 

Leggi Anche:

NBA, Ettore Messina candidato per un posto nella Hall of Fame 2024

NBA, Mitchell Robinson fuori tutta la stagione

NBA, 34 punti e game winner per Ja Morant al ritorno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers