Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, distorsione alla caviglia destra per LaMelo Ball

Brutta notizia per la franchigia di MJ, che deve far fronte all’ennesimo stop di uno dei suoi migliori giocatori

lamelo ball

Nel corso della notte si sono affrontati gli Charlotte Hornets e gli Orlando Magic. A prevalere sono stati quest’ultimi con il punteggio di 130-117. Per Orlando prosegue il momento d’oro, grazie alla settima vittoria consecutiva che consolida il secondo posto ad Est. Ben diversa è la situazione per gli Hornets.

Per la franchigia si tratta infatti della decima sconfitta nelle prime quindici partite, il che comporta la dodicesima posizione nella Eastern Conference. Tuttavia, questa non è la sola notizia negativa della serata. Infatti LaMelo Ball è uscito dal campo dopo solo quindici minuti giocati a causa di una distorsione alla caviglia destra a seguito di un contatto con Paolo Banchero.

Dopo aver appoggiato il piede in malo modo, il giocatore è stato aiutato dallo staff a rientrare negli spogliatoi. Nel corso delle prossime ore si avranno degli aggiornamenti più specifici in merito all’entità dell’infortunio. Purtroppo, anche durante la scorsa stagione LaMelo è stato costretto a saltare 19 partite per una distorsione simile.

Questa si tratta di una pessima notizia per gli Hornets, in quanto Ball è uno dei leader della squadra. A conferma di ciò, nel corso di queste prime partite stagionali stava viaggiando a medie di 24.7 punti, 5.5 rimbalzi e 8.2 assist per partita. Dobbiamo solo attendere le prossime ore per avere maggiore certezza in merito alle sue condizioni.

Leggi anche:

NBA, Marcus Smart striglia i compagni durante un time-out: “Siamo imbarazzanti”

NBA, Draymond Green sulla rissa con Gobert: “Non ho alcun rimpianto, sono fatto così”

NBA, Devin Booker trascina Phoenix alla vittoria al Madison Square Garden (quasi) a fil di sirena!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets