Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green sulla rissa con Gobert: “Non ho alcun rimpianto, sono fatto così”

Il lungo degli Warriors non sembra pentirsi assolutamente di nulla dopo la querelle con Gobert

draymond green

Draymond Green sembra non aver alcun pensiero rispetto a quanto successo nelle scorse settimane dopo la mini-rissa avvenuta in campo con Rudy Gobert nel match contro Minnesota. Il lungo degli Warriors, infatti, a pochi secondi dall’inizio della contesa, si era allacciato con il lungo avversario venendo immediatamente espulso, saltando le ultime cinque partite dei californiani. Queste le parole di Draymond Green il quale è tornato a parlare di quanto accaduto:

“Non vivo la mia vita con i rimpianti. Arriverò sempre in difesa di un mio compagno se sono nella posizione di poterlo fare. La cosa importante per me è cosa ne pensano le parole a cui tengo: come ne vengono intaccate? Con cosa devono avere a che fare? Quella è l’unica cosa che conta. Le cose vengono interpretate come la gente vuole interpretarle, non sono qui per giudicare le interpretazioni di chiunque o cercare di cambiarle. Io so che per i miei compagni ci sarò sempre: questo è quello che sono. Giusto, sbagliato o indifferente, io sarò sempre dalla loro parte — o direttamente davanti a loro”.

Quindi, la chiosa in questa maniera:

“La cosa sui cui tutti siamo stati d’accordo è che continuerò a essere me stesso, indipendentemente da tutto. Questo non cambierà. Detto questo, c’è sempre un modo per poter fare meglio una cosa. Perciò sta a me trovare quel modo migliore.”

 

 

Leggi Anche:

NBA, Devin Booker trascina Phoenix alla vittoria al Madison Square Garden (quasi) a fil di sirena!

NBA, ahia Dallas! Perde con i Clippers e Doncic si fa male

NBA, LeBron torna a Cleveland e vince

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors