Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Zion Williamson non scenderà in campo contro i Timberwolves

Annuncio a sorpresa da parte dei Pelicans, che dovranno fare a meno del loro miglior giocatore

Zion Williamson

I New Orleans Pelicans si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di stagione con quattro vittorie nelle prime cinque partite. Nonostante ciò, nelle ultime due uscite hanno collezionato altrettante sconfitte. Nella notte sono chiamati al riscatto contro i lanciati Minnesota Timberwolves, che grazie al loro record di 4-2 sono una delle sorprese di questo inizio NBA.

Tuttavia, lo dovranno fare senza il proprio leader, nonché miglior giocatore della squadra Zion Williamson. Infatti come riportato dal giornalista di The Athletic Will Guillory, la prima scelta al draft del 2019 non scenderà in campo a causa di un problema personale non ulteriormente specificato.

Per la franchigia della Louisiana si tratta di una pessima notizia, in quanto il centro aveva iniziato la stagione in maniera molto positiva. Le sue medie parlano chiaro: 21.8 punti, 7.0 rimbalzi e 4.7 rimbalzi nelle prime sei partite. A conferma di ciò, durante la sconfitta contro i campioni in carica dei Denver Nuggets ha realizzato 20 punti, conditi da 10 assist e 9 rimbalzi, sfiorando la tripla doppia.

La sua assenza ha colto di sorpresa New Orleans, in quanto durante l’ultima partita contro i Detroit Pistons era rimasto a riposo. Staremo a vedere se il giocatore tornerà protagonista sul parquet di gioco nella prossima partita dei Pelicans in trasferta contro gli Houston Rockets venerdì prossimo.

Leggi anche:

NBA, ecco chi sono i migliori under 25 secondo ESPN

I Lakers protestano con la NBA: pochi fischi per LeBron James

NBA, Udonis Haslem resta ai Miami Heat con un ruolo dirigenziale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves