Seguici su

News NBA

NBA, i Suns battono i Pistons con i 41 di Durant: “Finalmente abbiamo vinto”

I Suns hanno interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive vincendo contro l’ex head coach Monty Williams

Kevin Durant

Quando esce dal campo, Kevin Durant è entusiasta: dopo tre sconfitte consecutive, i suoi Suns hanno battuto i Pistons sul punteggio di 120-106. Senza Booker e Beal, KD ha dovuto fare gli straordinari segnando 41 punti, con 14/27 dal campo e 12/12 ai liberi. A fine partita Durant ha detto:

“Siamo eccitati perché finalmente siamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto la giusta mentalità, ognuno ha fatto le giocate giuste stasera. Abbiamo fatto un lavoro di squadra”

Dopo la vittoria, l’head coach dei Suns Frank Vogel ha detto:

“Durant è straordinario. Ha veramente voluto vincere. Ha giocato bene in post, ha giocato bene nei pick and roll, in campo aperto e in transizione. Kevin Durant è davvero un giocatore eccezionale. Come tutti noi, era davvero stanco di perdere. Ha imposto la sua volontà in campo. Non è bello perdere una partita, ed è peggio perderne tre di fila”

Per i Suns la partita di stanotte era molto importante, perché affrontavano i Pistons dell’ex head coach Monty Williams. Detroit ha voluto affidare a Monty questa squadra di giovani talenti, confidando nella sua capacità di lavorare con tanti giocatori all’inizio di carriera. A fine partita Williams ha commentato così la sconfitta dei suoi:

“[I Suns] Hanno giocato in modo più duro di noi. Hanno giocato più duramente di quanto abbiamo fatto noi per gran parte della partita. Abbiamo avuto troppe situazioni in cui abbiamo perso la nostra marcatura. Quando non sai di dover marcare Kevin Durant è un bel problema. Devo far capire a questi ragazzi che devono essere consistenti durante la partita. Che si vinca o che si perda, dobbiamo giocare più duramente di quanto abbiamo fatto stanotte. Dobbiamo impegnarci molto di più”

 

Leggi anche:

NBA, James Harden farà il suo esordio con i Clippers lunedì notte

NBA, CJ McCollum ha sofferto di uno pneumotorace

E se la NBA Cup valesse un posto ai Playoff? La proposta di Haliburton torna attuale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA