Seguici su

News NBA

NBA, Shaq vuole guidare una squadra di espansione a Las Vegas

L’ex leggenda di Magic, Lakers e Heat ha detto di voler essere il proprietario di maggioranza di una squadra NBA a Las Vegas

shaquille shaq o'neal curry

Anche dopo il ritiro, Shaquille O’Neal è rimasto uno dei personaggi più polarizzanti dell’universo NBA. L’ex leggenda di Magic, Lakers e Heat – solo per citare le squadre in cui ha militato più a lungo -, è tra i conduttori della trasmissione Inside the NBA, ed è da poco diventato nuovo presidente della divisione pallacanestro per Reebok. Fuori dal campo Shaq è stato protagonista di tanti investimenti che lo hanno reso un imprenditore di successo.

Il suo obiettivo è però di diventare proprietario di una franchigia NBA, e sta pensando a Las Vegas come sede della sua squadra. Come ben sappiamo, al momento non ci sono squadre della lega a Las Vegas, ma la città del Nevada è tra le favorite a ottenerne una in caso di espansione. E Shaq ha dichiarato a The Messenger che vorrebbe esserne proprietario con un proprio gruppo e da azionista di maggioranza:

“Vorrei avere il mio gruppo di proprietà. So che Las Vegas non ha ancora mai avuto una squadra NBA, ma se dovessimo mai arrivare al punto di un’espansione della lega in città, vorrei farne parte. Non voglio diventare socio di nessuno, voglio avere la mia squadra”

Shaquille O’Neal ha poi raccontato dei suoi investimenti – passati e presenti – nella città del Nevada. Ha diversi ristoranti in città, ed è intenzionato a continuare a espandere le proprie attività:

“Frequento Las Vegas da più di venti anni. Amo questa città. Las Vegas è sempre stata una città in continua crescita. Si possono continuamente vedere nuovi casino, nuovi progetti immobiliari e club notturni. E io ho sempre fatto parte di questi progetti. Ero il proprietario di uno dei migliori night club, l’ho venduto e ora possiedo nove o dieci ristoranti qua. Sto andando molto, molto bene e voglio continuare a crescere con Vegas”

 

Leggi anche:

NBA, prima multa della stagione per Dillon Brooks

Klay Thompson non ha dubbi: “Voglio rimanere agli Warriors”

NBA, gli Charlotte Hornets tagliano ufficialmente Kai Jones

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA