Seguici su

Oklahoma City Thunder

NBA, Thunder: Pokuševski salta l’inizio di stagione per un infortunio

Ennesimo infortunio per il giocatore serbo

Non sembra avere fine il periodo sfortunato per Aleksej PokuševskiIl serbo si ritrova infatti a fare i conti con il terzo infortunio in poco meno di 1 anno.

Dapprima la frattura non scomposta del piatto tibiale della gamba sinistra subita lo scorso 27 dicembre contro i San Antonio Spurs. Infortunio che lo ha tenuto fuori dai parquet NBA per 41 partite. Poi la frattura dell’omero destro patito in un allenamento di fine stagione lo scorso giugno.
Ed infine, in ordine temporale, la distorsione della caviglia destra rimediata negli scorsi giorni sempre in allenamento, che dovrebbe costringerlo a saltare l’inizio della stagione NBA.

Difatti, secondo il comunicato diramato dagli Oklahoma City Thunder, l’infortunio di Pokuševski verrà rivalutato dai medici solo tra sei settimane. Brutta tegola per il serbo che avrebbe diritto a firmare una rookie extension fino al giorno prima dell’Opening Night NBA, in caso contrario si ritroverebbe con il contratto in scadenza e la possibilità di diventare restricted free agent nell’estate 2024.

Nella scorsa stagione, seppur segnata dai sopracitati acciacchi, il classe 2001 ha messo a segno medie di 8.1 punti, 4.7 rimbalzi e 1.9 assist ad allacciata di scarpe.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Pacers cercano di scambiare Buddy Hield

NBA, i veterani degli Warriors pronti ad accogliere Dwight Howard

NBA, pubblicato il body cam dell’arresto di Koby Altman

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder