Seguici su

News NBA

Mondiali FIBA, stop per Ricky Rubio: “Devo occuparmi della mia salute mentale”

Notizia shock per il playmaker dei Cavs

L’MVP della scorsa FIBA World Cup ha deciso di allontanarsi dalla nazionale spagnola per prendersi cura della sua salute mentale. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un comunicato in cui ha chiesto la massima privacy:

“Ho deciso di prendermi una pausa dal basket per occuparmi della mia salute mentale. Voglio ringraziare tutto il supporto che ho ricevuto dalla Nazionale spagnola che ha compreso la mia situazione. Questa volta “La Familia” ha più significato che mai. Grazie. Vorrei chiedere che la mia privacy venga rispettata in modo da affrontare questo momento nel miglior modo possibile. Sarò in grado di dare più informazioni quando sarà il momento giusto”

Appena tornato da un delicato infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori circa due anni, il playmaker dei Cleveland Cavs ha deciso di prendersi una pausa per occuparsi di qualcosa di molto più importante del basket.

Quasi sicuramente Ricky non sarà tra i ragazzi di Sergio Scariolo che prenderanno parte alla spedizione nelle Filippine tra il 25 agosto e il 10 settembre. Gli spagnoli dovranno fare a meno del loro leader in questa edizione della FIBA World Cup.

 

 

Leggi anche:

NBA, la canotta di Chamberlain delle Finals ’72 sarà venduta per oltre 4 milioni di dollari

Mercato NBA, Anthony Davis firma un maxi rinnovo con i Lakers

NBA, Harrell rimarrà ai 76ers nonostante l’infortunio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA