Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA, Eric Gordon sarà free agent

I Clippers non gli garantiranno il contratto da 21 milioni per la prossima stagione

eric gordon houston

Il mercato NBA continua a smuovere le squadre, alcune delle quali vedranno andare via molti giocatori tramite la free agency: è il caso dei Los Angeles Clippers, intenzionati a non garantire a Eric Gordon il contratto da 21 milioni per la prossima stagione. L’ex Houston diventerà così free agent e potrà legarsi a qualsiasi squadra.

I Clippers scaricano Eric Gordon: ben 110 milioni risparmiati

I Clippers non garantiranno a Eric Gordon il contratto da 21 milioni di dollari previsto per la prossima stagione: una bella notizia per le casse della squadra di L.A. perché, come spiega Bobby Marks di ESPN, la rinuncia all’ex Houston farà risparmiare ben 110 milioni in luxury-tax. Diventando free agent, il giocatore potrà accordarsi e unirsi a qualsiasi altra squadra lui desideri.

Arrivato a febbraio, con i Clippers Eric Gordon ha giocato 22 partite registrando una media di 11 punti con il 42.3% di tiri da tre: la franchigia losangelina ha deciso di puntare su giocatori più giovani (Mann e Hyland) piuttosto che sull’ex giocatore degli Houston Rockets. Con i soldi risparmiati, inoltre, la dirigenza potrà offrire a Russell Westbrook – che sarà anche lui free agent – un contratto importante per convincerlo a firmare con loro.

Leggi anche:

Mercato NBA, Danilo Gallinari potrebbe lasciare Washington: futuro ai Miami Heat?

NBA, Victor Wembanyama farà il debutto nella Summer League degli Spurs a Las Vegas

Mercato NBA, Victor Oladipo rimane ai Miami Heat: esercitata la player option

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers