Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Kawhi Leonard tornerà al 100% per il training camp

Risolto il problema al ginocchio

Recentemente Lawrence FrankPresident of Basketball Operations dei Clippers – ha rivelato che Kawhi Leonard si è sottoposto ad un intervento per “ripulire” il problema al ginocchio destro.

La stella di Los Angeles ha terminato anticipatamente la sua stagione dopo due gare di Playoff proprio per un problema al menisco del ginocchio destro. Secondo Lawrence Frank, Leonard sarà pronto al 100% per il training camp al termine dell’estate.

“L’intervento è stato molto rapido. Kawhi si sente bene. Ci vorranno circa otto settimane prima che possa tornare a giocare una partita normale. Siamo stati fortunati che si trattasse di una procedura rapida.”

Kawhi Leonard ha tenuto di media 34.5 punti, 6.5 rimbalzi, 6.0 assist nelle prime due gare di Playoff contro i Phoenix Suns prima dell’infortunio.

 

Dopo due stagioni terminate prematuramente a causa degli infortuni di Leonard e Paul George, i Clippers si sono detti comunque fiduciosi e pronti a puntare nuovamente al titolo guidati dalle loro due superstar.

“Il piano è sempre lo stesso. Stiamo cercando di capire come costruire la miglior squadra possibile attorno a loro due. Cerchiamo di capire cosa ha funzionato e cosa non, stiamo cercando di migliorare.”

Ha dichiarato Lawrence Frank rispondendo ad una domanda sul futuro dei due.

 

 

Leggi anche:

Amen e Ausar Thompson: i due gemelli scelti nelle prime 5 posizioni al Draft NBA 2023

NBA, Marcus Smart saluta i Boston Celtics: “Gli arrivederci sono complessi”

Bulls, Lonzo Ball non è atteso al rientro nella prossima stagione NBA

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers