Seguici su

News NBA

Suns, Ayton in panchina nel finale di Gara 3 Playoff NBA, Booker lo sprona

Messaggio da leader

deandre ayton

Devin Booker e Kevin Durant hanno guidato in tandem la riscossa dei Phoenix Suns con performance da antologia contro i Denver Nuggets. Altrettanto non si può dire di DeAndre Ayton, sostituito da coach Monty Williams nelle battute conclusive del match, sul +7 Suns.

Il caso si ripete, ingigantito ovviamente dal contesto Playoff. Ayton ha poi lasciato il Footprint Center prima che venisse dato accesso agli spogliatoi ai media accreditati. Probabile una multa, ma conta poco, prioritario recuperare fiducia. Prova a contribuire a motivare il compagno di squadra proprio Devin Booker, che ha risposto così in conferenza stampaconferenza stampa:

“Questa è la vita. Siamo nel giro da abbastanza tempo per comprendere che non sarà sempre la tua serata. Si tratta di fare altre cose per colmare [questa mancanza]. Energia e sforzo devono sempre essere ad alto livello, specialmente a questo punto dell’anno. Non puoi andare in confusione e permettere che [la negatività] ti entri in testa. Ho percepito questo da parte sua stasera, sta a me tenerlo su di morale e focalizzarlo sul ‘prossimo possesso’”

Leggi anche:

Playoff NBA 2023, Booker trascina Phoenix con 47 punti: Denver va KO in Gara 3

NBA Playoff 2023: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Dillon Brooks, un agente NBA dell’entourage attacca Shams Charania

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA