Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown e Malcolm Brogdon regalano il pareggio a Boston

Vittoria in Gara 2 contro i 76ers per i biancoverdi di coach Mazzulla

Celtics Jaylen Brown

Boston Celtics pareggiano subito la serie con Philadelphia grazie alla vittoria di questa notte in Gara 2: in una partita dove non brilla la stella di Jayson Tatum (sette punti, altrettanti rimbalzi e tre assist), ci pensano Jaylen BrownMalcolm Brogdon a vendicare la sconfitta di 48 ore prima. Una partita dove i ragazzi di Joe Mazzulla sono entrati in campo più arrabbiati, desiderosi di non perdere il controllo della serie.

Jaylen Brown: “In Gara 1 abbiamo sottoperformato”. Brogdon: “La nostra forza è il roster”

Con 25 punti messi a segno è Jaylen Brown il miglior marcatore della serata per i Boston Celtics, seguito da Malcolm Brogdon e i suoi 23, quest’ultimo subentrato dalla panchina che, come afferma, è la testimonianza di come è stato ben costruito il roster della squadra:

“La nostra forza è la profondità del roster, è stato costruito alla perfezione: abbiamo ragazzi come Grant Williams e Derrick White che giocano a meraviglia con le nostre superstar, giocatori che sono sempre pronti a dare il massimo quando chiamati in causa” 

Per Jaylen Brown il successo di questa notte arriva dal fatto che i Celtics hanno giocato esprimendo al meglio il loro valore, come spiega ai giornalisti:

“In Gara 1 abbiamo sottoperformato, non siamo riusciti a giocare come sappiamo fare. Oggi volevamo entrare in campo e giocare al meglio delle nostre possibilità, ci siamo riusciti e dobbiamo essere orgogliosi di questo. Questo deve essere l’atteggiamento per le prossime partite, solo così possiamo andare lontano” 

Gara 3 è in programma nella notte tra venerdì e sabato a Philadelphia.

Leggi anche:

NBA, Joel Embiid: “MVP? Significa molto per me”

NBA Playoff 2023: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies non rinnoveranno Dillon Brooks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics