Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Williamson e Alvarado salteranno i play-in

Entrambi i giocatori dovrebbero rientrare durante l’ipotetico primo turno di playoff contro i Nuggets

Zion Williamson

Dopo aver perso la partita contro i Minnesota Timberwolves, valevole per l’ottavo posto della Western Conference, i New Orleans Pelicans si preparano ad affrontare il primo turno di play-in contro gli Oklahoma City Thunder. Peccato che dovranno farlo senza due giocatori chiave: Zion Williamson e Jose Alvarado.

Il primo, fuori dal 2 gennaio per uno stiramento del bicipite femorale, ha parlato ieri della sua situazione:

“Non mentirò: è frustrante. Non poter giocare è davvero frustrante, ma le cose stanno migliorando. Le mie condizioni stanno migliorando sempre più. Fisicamente sto bene, ma devo sentirmi di nuovo Zion per poter giocare i playoff. Devo sentirmi fiducioso, sapere che posso andare là fuori e avere un impatto per la mia squadra.”

Malgrado i miglioramenti, però, Williamson salterà di sicuro i play-in e le prime partite di un potenziale primo turno di playoff  con i Denver Nuggets. Esattamente come Jose Alvarado, un altro dei simboli della squadra di New Orleans.

Alvarado, fuori dal 27 febbraio per un problema alla tibia destra, è da poco tornato ad allenarsi sul campo, ma non è stato ancora dichiarato idoneo per giocare. David Griffin, vice president of basketball operations dei Pelicans, ha affermato che non giocherà per almeno una settimana.

Quindi, proprio come Williamson, anche il n.15 dovrebbe ritornare al massimo a metà del primo turno di playoff. Sempre che i Pels riescano nell’impresa di battere prima OKC, stanotte, e poi i Timberwolves, battuti nella notte dai Lakers.

Leggi Anche:

NBA, Erik Spoelstra parla della sconfitta degli Heat

NBA, Jimmy Butler commenta la sconfitta degli Heat: “Dobbiamo fare l’esatto contrario”

NBA, i Lakers battono Minnesota all’overtime e vanno ai Playoff

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans