Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, LaMelo Ball tornerà per il training camp

La stella degli Hornets sarà presente al camp in preparazione della prossima stagione

lamelo ball

LaMelo Ball, stella degli Charlotte Hornets e terza scelta assoluta nel Draft del 2020, ha detto che anticiperà il suo rientro e sarà presente al training camp in preparazione della prossima stagione. Ball viene da un’annata assolutamente molto sfortunata, in cui si è infortunato tre volte alla caviglia sinistra e si è poi rotto la caviglia destra. I problemi fisici lo hanno costretto più volte a rimanere fuori dal campo, e ha giocato solo 36 partite. Lunedì ha parlato ai giornalisti per la prima volta da quando si è sottoposto all’operazione che ha messo fine alla sua stagione 2022/23, e ha detto:

“E’ dura. Penso che sia qualcosa di molto fastidioso da dover affrontare, ma comunque sto bene e in salute. Non devo essere troppo arrabbiato. Ora mi aspetta la riabilitazione, dovrà affrontare l’intero processo e provare a tornare al massimo della mia forma”

Quando è riuscito a scendere in campo, LaMelo Ball ha fatto vedere ulteriori passi in avanti rispetto all’anno scorso. Questa stagione è stata però difficile per tutti gli Charlotte Hornets, che saranno assenti dai Playoff per il settimo anno consecutivo. Le iniziali aspettative di Postseason sono venute meno per i problemi legali di Miles Bridges e gli infortuni di giocatori chiave come Hayward, Cody Martin e Kelly Oubre Jr, oltre ovviamente lo stesso Ball. LaMelo ha parlato anche della stagione degli Hornets:

“Beh non ci siamo qualificati ai Playoff e quindi non fa differenza che io abbia giocato 36 partite, o 20 o anche 50. Il fatto che non siamo riusciti a qualificarci… Beh, ormai è già ora di prepararsi per la prossima stagione”

LaMelo Ball sarà quindi pronto a tornare per il training camp, e ha già fissato come suo obiettivo per la prossima annata un posto ai Playoff. Non ha ancora mai giocato una postseason NBA, ma ha detto di amare la sua franchigia e di voler continuare a impegnarsi con la squadra del North Carolina.

 

Leggi anche:

NBA classifica 2022-2023

NBA, Warriors, lontano dal Chase Center buio totale: 11 KO consecutivi in trasferta

Pacers, un rebus la difesa su Embiid: il career high NBA di Aaron Nesmith non basta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets