Seguici su

Miami Heat

NBA, Udonis Haslem annuncia il ritiro a fine stagione: “Ho finito il mio lavoro qui a Miami”

Il capitano degli Heat dirà basta a fine annata sportiva

Haslem Heat

Era nell’aria, ma ora è ufficiale: Udonis Haslem ha annunciato il ritiro. Il giocatore dei Miami Heat, infatti, ai microfoni del Miami Herald ha chiarito che questa stagione sarà la sua ultima da giocatore NBA. Queste le parole utilizzate:

“Ho finito, qualunque cosa accada. Ho dato il mio contributo. Penso che a questo punto ci sia bisogno di un’altra voce per questi ragazzi. È ora che qualcuno si faccia avanti e si faccia portavoce. Non è facile. Vuoi godertela. Ma il modo per godersela è spostare l’ago della bilancia e aiutarci a vincere. È così che me la godrò. Non è il modo in cui nessuno di noi si aspettava che andasse, ma siamo arrivati a questo punto. Non cambierei per nulla al mondo la situazione in cui mi trovo con questi ragazzi. È proprio così che dovrebbe essere scritto. Speriamo di fare una corsa e che si trasformi in una storia incredibile.”

Stiamo parlando di una delle bandiere della NBA moderna. Haslem – arrivato a Miami nel 2003 da undrafted, è diventato il terzo giocatore ad aver trascorso un’intera carriera nella lega – di almeno 20 stagioni – con una sola squadra. Gli altri sono stati Dirk Nowitzki (21 stagioni con i Dallas Mavericks) e Kobe Bryant (20 stagioni con i Los Angeles Lakers). Peraltro, Haslem si aggiunge ad una lista di nomi importanti che hanno disputato 20 o più stagioni in NBA. Stiamo parlando di gente come Vince Carter, Robert Parish, Kevin Willis, Kevin Garnett, Nowitzki, Kareem Abdul-Jabbar, Bryant, Jamal Crawford e LeBron James.

 

Leggi Anche

NBA, Kevin Durant trascina Phoenix contro i Mavericks di Irving: i Suns volano

NBA, Stephen Curry torna in campo, ma Golden State perde contro i Lakers: 39 di Anthony Davis

NBA, Adam Silver tra i candidati per ruolo CEO Disney: quale futuro per il commissioner?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat