Seguici su

Orlando Magic

NBA, Paolo Banchero segna 31 punti e i Magic tornano a vincere

Quinta partita da almeno 30 punti in stagione per Paolo

paolo banchero

Finisce 117-106 in favore di Orlando allo Spectrum Center di Charlotte. I Magic, guidati dal solito Paolo Banchero, tornano a vincere dopo la sconfitta di due giorni fa contro degli inarrestabili Bucks. Buona prestazione nel complesso per i ragazzi di Coach Mosley che chiudono la serata con 5 giocatori in doppia cifra, simbolo di un dominio durato dall’inizio alla fine della partita.

Di questi 5, Paolo Banchero è stato l’unico a superare quota 20: il rookie ha terminato la partita con 31 punti, 6 rimbalzi e cinque assist con 13/26 dal campo e 2/6 da tre. Di questi 31 punti, 16 sono arrivati nel solo terzo quarto.

Difficile credere che Paolo sia effettivamente un rookie guardando il modo in cui gestisce il pallone e la facilità con cui segna canestri che non dovrebbero essere legali per uno al primo anno.

 

Paolo Banchero: “Sono sempre in grado di fare canestro, quando mi chiedono di farlo non ho problemi”

Queste le parole di Banchero nel post-partita:

“E’ il mio primo anno, sto imparando molto. Sto cercando di prendere i miei tiri e capire quando essere aggressivo. Sono sempre stato in grado di fare canestro, quando mi chiedono di farlo non ho problemi. Ho visto diversi tipi di marcatura, alcuni più duri di altri. Molte squadre mi sfidano al tiro, altre difendono l’area con molti giocatori, altre mandano i raddoppi. Sto imparando a gestire tutto questo. Le partite in cui faccio fatica o gioco male mi insegnano comunque molte cose.”

Paolo ha poi parlato del sogno chiamato Playoff:

“E’ un nostro obiettivo, dobbiamo continuare a lavorare per andare ai Playoff. Siamo ad un paio di partite di distanza dai Play-in, ora dobbiamo tornare a casa e vincere diverse partite. E’ bello sapere che abbiamo la possibilità di farlo già al mio primo anno.”

 

 

Leggi anche:

Il career high NBA di Dejounte Murray regala a coach Snyder la prima vittoria targata Hawks

Kings, De’Aaron Fox vive la sua March Madness NBA: “Vogliamo continuare così”

NBA classifica 2022-2023

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic