Seguici su

Atlanta Hawks

Il career high NBA di Dejounte Murray regala a coach Snyder la prima vittoria targata Hawks

Per Atlanta comincia ora un ciclo di trasferte davvero cruciale

atlanta hawks logo

Contro i Trail Blazers, nella trasferta in Oregon a fine gennaio, Dejounte Murray aveva segnato 40 punti. Quello è rimasto il suo massimo in carriera in NBA fino a stanotte quando, proprio contro Portland, a campi invertiti, ha aggiornato ritoccato il record personale. 41 punti a referto, con un notevolissimo 17-22 al tiro, compresi cinque bersagli su altrettanti tentativi da oltre l’arco.

 

Dejounte Murray e gli Hawks pronti a spiccare il volo nella corsa Playoff NBA?

Al termine del match, nell’intervista a caldo, la soddisfazione per il successo ottenuto, il primo del nuovo corso con coach Quin Snyder in panchina, è evidente. Ecco le dichiarazioni dell’ex San Antonio Spurs:

L’ultima volta che li avevamo affrontati in casa avevamo perso la partita. Non c’era niente di cui essere soddisfatti. Per l’agonista che sono, non volevo essere incensato in una sconfitta. È un momento must-win della stagione […] dobbiamo mettere insieme vittorie in serie per arrivare ai Playoff. […] Venivamo da due ottime sessioni d’allenamento, […] l’attenzione del coach per i dettagli è incredibile. Continueremo a lavorare e speriamo che il tutto si traduca nel gioco sul parquet. Bellissima sensazione, ne vogliamo che si ripeta più volte.”

 

 

Leggi anche:

Kings, De’Aaron Fox vive la sua March Madness NBA: “Vogliamo continuare così”

NBA classifica 2022-2023

Magic, la stagione NBA di Jonathan Isaac è già finita

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks