Seguici su

News NBA

NBA, 18 punti per Paolo Banchero nella vittoria su Washington

Prestazione da leader per l’azzurro, elogiato da Mosley: “Adora aiutare i suoi compagni”

paolo banchero

Prima vittoria degli Orlando Magic in otto scontri diretti contro gli Washington Wizards, merito di un quintetto titolare andato tutto in doppia cifra: tra questi c’è anche Paolo Banchero, autore di una prestazione da 18 punti, otto assist e nove rimbalzi.

Mosley elogia Paolo Banchero

Una prestazione superlativa e da leader quella di Paolo Banchero che, tra le statistiche della notte, spiccano anche quelle relative ai tiri: 6/6 dalla lunetta e un 66.7% (6/9) dal campo. L’aspetto che più ha colpito coach Jamahl Mosley sono stati gli assist sfornati dall’azzurro, come spiega nel post partita:

“Gli assist sono l’aspetto più importante del suo modo di giocare. Adora fare gli assist, vuole trovare il passaggio vincente per i suoi compagni, penso che sia fantastico il suo modo di giocare: studia la difesa avversaria e dove può trovare un buco dove passare la palla. Inoltre stasera ha anche tirato: questo ci fa vedere di cosa è capace” 

https://twitter.com/BallyMagic/status/1638359530219134981?s=20

Insieme a Banchero sono andati in doppia cifra anche Gary Harris – 22 punti per lui – e Franz Wagner, autore di 20. Nel post partita Harris commenta così la vittoria di Orlando:

“Questa sera abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra: ci cercavamo a vicenda, abbiamo trovato tanti passaggi vincenti, abbiamo difeso tutti insieme e tirato. Giocavamo contro un’ottima squadra che spesso ci ha messo in difficoltà, abbiamo giocato bene e ci siamo portati a casa la partita” 

https://twitter.com/BallyMagic/status/1638352849879937024?s=20

Leggi anche:

NBA, infortunio per Paul George

NBA, addio a Willis Reed, leggenda dei Knicks

Mercato NBA, i Jazz firmano Kris Dunn fino a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA