Seguici su

News NBA

NBA, Kevin Durant fissa il debutto con i Suns

Il giocatore punta il 1 marzo per scendere in campo con la nuova maglia

Kevin Durant

Tutti gli appassionati NBA e i tifosi dei Phoenix Suns aspettano con ansia l’esordio di Kevin Durant con la sua nuova maglia: KD ha messo come obiettivo il 1 marzo, quando la franchigia dell’Arizona sfiderà i Charlotte Hornets. Tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche, visto che è alle prese con una contusione al legamento mediale del ginocchio sinistro.

https://twitter.com/TheAthletic/status/1628541812666408960?s=20

Kevin Durant-Suns, presto il debutto

Come scrive Shams Charania di The Athletic, Kevin Durant salterà le prime due partite contro Oklahoma e Milwaukee per recuperare e farsi trovare pronto per la trasferta di Charlotte, in programma nella notte tra il 1 e il 2 marzo. Ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio sinistro, Durantula spera di smaltirlo il prima possibile così da iniziare ufficialmente la sua avventura con i Phoenix Suns.

Infortunatosi lo scorso 8 gennaio, KD non è più sceso in campo ed è stato il protagonista assoluto del mercato NBA: passato dai Nets ai Suns ha infiammato i cuori di migliaia di appassionati e dei tifosi di Phoenix, che ora – con Paul, Booker e Ayton – sognano in grande. Attualmente Kevin Durant sta viaggiando a una media di 29.7 punti, 6.7 rimbalzi e 5.3 assist in 39 partite.

L’esordio in casa potrebbe arrivare nella sfida contro Oklahoma (sua ex sqaudra) in programma nella notte tra l’8 e il 9 marzo, mentre un altro appuntamento da segnare sul calendario è quello del 13 marzo, quando affronterà in Golden State Warriors.

Leggi anche:

NBA, migliorano le condizioni di Steph Curry

Mercato NBA, gli Atlanta Hawks licenziano Nate McMillan

Chicago Bulls, Lonzo Ball non tornerà fino al termine della stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA