Seguici su

News NBA

NBA, Detroit Pistons-Washington Wizards ufficialmente posticipata

La gara è stata rinviata a data da destinarsi

nba classifica

‏Secondo quanto riportato dal Detroit Free Press, la gara tra Detroit Pistons e Washington Wizards, che si sarebbe dovuta disputare nella notte italiana alla Little Caesars Arena, è stata rinviata a data da destinarsi.

I Detroit Pistons, infatti, sono ancora bloccati a Dallas dopo la partita che li ha visti uscire sconfitti 111-105 dall’American Airlines Center contro i Mavericks, grazie ad un prestazione spaziale di Luka Dončić.

La causa del rinvio è da imputare al meteo abbattutosi sull’area metropolitana di Dallas-Fort Worth, che da giorni convive con temperature sotto lo zero e con più di duemila voli cancellati per colpa di una tempesta di ghiaccio.

A rischio rinvio anche la gara tra Dallas Mavericks e New Orleans Pelicans che si dovrebbe giocare nella notte italiana tra il 2 e il 3 febbraio proprio nella città del Texas.

Washington Wizards che arrivavano alla gara con 6 vittorie consecutive e nessuna voglia di invertire il trend positivo. Non è ancora chiaro quando si potrà recuperare la partita dato che i Pistons sono attesi da due partite in back-to-back tra venerdì e sabato, contro gli Charlotte Hornets ed i Phoenix Suns.

Leggi anche:

Meyers Leonard tenta il ritorno in NBA: “Mi sentivo come se avessi distrutto la mia vita e tutto ciò per cui avevo lavorato”

NBA, 34 punti per Giannis Antetokounmpo. A Charlotte non basta la tripla doppia di LaMelo

NBA, altra tripla doppia monstre di Nikola Jokic. Terzo MVP in arrivo?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA