Seguici su

News NBA

NBA, Paolo Banchero ferma Boston

23 punti per l’azzurro, i Celtics perdono dopo nove vittorie di fila

paolo banchero

Dopo nove vittorie consecutive i Boston Celtics perdono e lo fanno per mano di Paolo Banchero: l’azzurro mette a referto 23 punti, regalando così un importante successo ai suoi Orlando Magic. Protagonisti della serata anche Carter Jr. – autore di una doppia doppia da 21 punti e 11 assist – e Cole Anthony (18 punti per lui).

https://twitter.com/Pp_doesit/status/1617722817293975554?s=20&t=ekky0-ffx9w-l2dwFncq8g

Paolo Banchero show, Mosley: “I ragazzi hanno dato tutto”

È stata la notte di Paolo Banchero, autore di una splendida partita che ha messo fine alla striscia di vittorie dei Boston Celtics. L’azzurro ha messo a referto 23 punti, cinque rimbalzi e due assist, registrando il 53.9% dal tiro (7/13) e il 60.1% da tre punti, dove realizza tre triple su cinque tentativi.

Dopo due anni e mezzo Jonathan Isaac è tornato a giocare una partita NBA e, contro Boston, ha pescato dal cilindro una buona prestazione come racconta coach Jamahal Mosley nel post partita:

“Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi perché hanno dato tutto, ma soprattutto devo farli a Jonathan: ha sempre lavorato con passione e dedizione, oggi era un giorno importante per lui e ha fatto molto bene, deve essere soddisfatto della sua prestazione. Abbiamo difeso bene e in attacco siamo stati bravi, Paolo ha fatto un ottimo lavoro su tutti i fronti, da quello difensivo a quello offensivo: ha la mentalità giusta” 

Lo stesso Banchero ha parlato del ritorno in campo di Isaac e della sua prestazione:

“Per Jonathan significava molto tornare in campo e sono molto felice per lui: è stato uno dei primi a mandarmi un messaggio appena arrivato, per tutti è un leader nello spogliatoio, una voce positiva, tutti elementi che lo rendono un perfetto compagni di squadra. Quando giochi contro squadre che lottano per il titolo è normale essere più motivati a dare il massimo: questa è la mia mentalità e quella della squadra” 

https://twitter.com/BallyMagic/status/1617714253720424449?s=20&t=ekky0-ffx9w-l2dwFncq8g

Leggi anche:

Mercato NBA, Rui Hachimura finisce ai Lakers: finalizzata una trade con Washington

NBA, Stephen A. Smith e Jalen Rose contro Ben Simmons: “Sta rubando soldi ai Nets con guanti e passamontagna”

Mercato NBA, i Bucks hanno offerto quattro seconde scelte ai Rockets per Eric Gordon

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA