Seguici su

Golden State Warriors

Stephen Curry apre le porte alla partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024

Il play degli Warriors parteciperà alle Olimpiadi?

stephen curry

Campione del Mondo 2010 e 2014, Stephen Curry non ha mai partecipato ai Giochi Olimpici. Le Olimpiadi di Parigi 2024 potrebbero quindi essere la sua ultima occasione e sappiamo che Steve Kerr, che ha sostituito Gregg Popovich alla guida del Team USA, vuole che il suo playmaker sia presente nella capitale francese. Questo potrebbe chiaramente giocare un ruolo nella sua decisione, lui che ha chiaramente aperto la porta. Queste le parole di Curry a riguardo:

“Sono oltremodo entusiasta di avere l’opportunità di farne parte. Ho giocato in un paio di occasioni per Team USA ai Mondiali e chiunque li abbia vissuti non esita mai a dire quanto siano diverse le Olimpiadi. Dicono tutti che non è affatto la stessa cosa in termini di umore, atmosfera, preparazione, adrenalina e tutto il resto. Non so quali siano le probabilità che io sia lì, perché non so cosa succederà in futuro, ma mi piacerebbe vivere quell’esperienza prima o poi, questo è certo.”

A Parigi nel 2024, Steph compirà 36 anni e possiamo pensare che lo svolgimento della stagione 2023-24 decreterà senza dubbio se ci sarà o meno. Se la prossima regular season del playmaker dovesse rivelarsi lunga e difficile, ciò potrebbe compromettere la sua partecipazione. Terminare la sua carriera senza una medaglia olimpica sarebbe l’unico titolo mancante nella sua bacheca personale.

 

Leggi Anche:

NBA, T’Wolves: Anthony Edwards brilla contro i Rockets, 44 punti

Mercato NBA, i Bucks hanno offerto quattro seconde scelte ai Rockets per Eric Gordon

NBA, LeBron James difende Shannon Sharpe dopo la rissa con Memphis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors