Seguici su

News NBA

NBA, Joel Embiid regala ai 76ers la quarta vittoria consecutiva

Embiid e l’intesa con Harden: “Quando giochi con giocatori intelligenti tutto è più semplice”

Joel Embiid

Vittoria pesante per i Philadelphia 76ers che nella notte superano Portland 105-95: i riflettori sono tutti su Joel Embiid, autore di una prestazione magistrale fatta di 32 punti, nove rimbalzi e due assist. Per Philly si tratta della quarta vittoria consecutiva.

Joel Embiid: “Con Harden intesa perfetta”

Quarta vittoria consecutiva – tutte in trasferta – per i 76ers che, oltre a Joel Embiid, devo ringraziare anche James Harden, in stato di grazia con la sua tripla doppia da 16 punti, 14 assist e 10 rimbalzi. L’intesa con Il Barba cresce sempre di più, come afferma Embiid dopo la vittoria:

“Sin dall’inizio le cose si sono messe bene per noi, è stato facile controllarli nonostante nel finale abbiano provato a rimontare. Io e Harden? Quando giochi con giocatori con un alto IQ cestistico è tutto più facile: ogni partita si tratta di giocare noi contro gli avversari e fare il meglio per vincere: l’abbiamo fatto e  facendo un ottimo lavoro” 

Doc Rivers: “Bella vittoria, ma la strada è ancora lunga”

Joel Embiid e James Harden trascinano i 76ers in una vittoria pesantissima contro Portland, lasciando soddisfazione a coach Doc Rivers che, nel post partita, cerca di mantenere alta la concentrazione:

“La partita di oggi è stata buona sotto tanti punti di vista: abbiamo controllato per gran parte della gara, abbiamo mosso bene la palla e difeso bene. Siamo un’ottima squadra e penso che possiamo fare di più, ma c’è ancora tanto lavoro da fare” 

 

Leggi anche:

NBA, Boston Celtics corsari all’overtime contro Golden State

NBA, infortunio alla caviglia per LaMelo Ball

Mercato NBA, John Collins lascerà gli Atlanta Hawks: pronto l’addio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA