Seguici su

L.A. Lakers

NBA, season-high per LeBron James

Grazie ai suoi 48 punti, “King James” regala la vittoria ai Lakers su Houston

lebron james lakers

Dopo la débâcle contro Philadelphia, i Los Angeles Lakers tornano alla vittoria: sono i 48 punti di LeBron James a permettere ai gialloviola di superare gli Houston Rockets. King James stabilisce così il season-high ma è pronto e desideroso di fare sempre meglio nel corso di questa stagione NBA.

LeBron James illumina, Darvin Ham: “A questa età gioca ancora in questo modo, c’è poco da dire”

Per onorare la memoria di Martin Luther King LeBron James indossa le vesti del supereroe e salva i Lakers dall’ennesima sconfitta: dopo le tre sconfitte consecutive – l’ultima arrivata per mano di Philadelphia – i gialloviola rialzano la testa contro gli Houston Rockets. Partita molto tirata che i Lakers riescono a indirizzare a proprio vantaggio nel secondo quarto, che chiudono con un parziale 36-26 a proprio vantaggio.

Oltre ai 48 punti (season-high) per King James, i gialloviola si affidano anche ai 24 punti di Russell Westbrook, ai 15 di Nunn e ai 14 di Wenyen Gabriel, tutti e tre giocatori subentrati dalla panchina. Nel post partita coach Darvin Ham parla della prestazione dei suoi ragazzi, soffermandosi in particolare su quella di LeBron James:

“Dopo una serie di partite storte una vittoria è quello che ci serviva: siamo stati bravi nel gestire la palla, abbiamo perso solo due volte il pallone, e a colpire nei momenti giusti. LeBron James è un pezzo di storia per vari motivi, uno di questi è che riesce a fare prestazioni del genere nonostante l’età e lo fa con continuità: c’è poco da dire” 

I Lakers torneranno in campo nella notte tra mercoledì e giovedì per affrontare i Sacramento Kings.

 

Leggi anche:

NBA Rookie Ladder 2023 – Episodio 3

Mercato NBA, John Collins lascerà gli Atlanta Hawks: pronto l’addio

NBA, Kyrie Irving lancia una stoccata ad Harden: “Quest’anno non abbiamo giocatori che pensano ad altre cose”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers