Seguici su

Boston Celtics

NBA, doppia doppia per Jaylen Brown: “Io e Tatum faremo sempre meglio”

I Boston Celtics battono anche i Pelicans, Joe Mazzulla: “Vedere che devono contare l’uno sull’altro per noi è una gran cosa”

Celtics Jaylen Brown

Boston Celtics centrano la quarta vittoria consecutiva: questa notte il duo Jaylen BrownJayson Tatum si è sbarazzato dei New Orleans Pelicans. Per il numero sette biancoverde prestazione superlativa, una doppia doppia da 41 punti (season-high) e 12 rimbalzi: la voglia dei Celtics è di non fermarsi qui.

Jaylen Brown: “Non dobbiamo abbassare la guardia, tutti ci vogliono battere”

Jaylen Brown e Jayson Tatum – 31 punti e 10 rimbalzi per lui – continuano a dare spettacolo: nella vittoria di questa notte contro NOLA hanno totalizzato in due ben 72 punti e 22 rimbalzi. Numeri incredibili che, però, non rappresentano le loro massime possibilità come racconta Brown nel post partita:

“Non credo che quello di questa sera sia il massimo che possiamo offrirti: io e lui possiamo e faremo ancora meglio, abbiamo altri record da battere e limiti da superare nella nostra carriera. Quella di questa sera è solo un’altra tappa del nostro processo” 

https://twitter.com/NBCSCeltics/status/1613389190502449152?s=20&t=MixOaF3AgW2HqZVEE7xfug

Davanti ai microfoni Jaylen Brown cerca di non cullarsi sugli allori per le recenti vittorie, ma di tenere sempre la massima concentrazione in ogni partita:

“Non dobbiamo abbassare la guardia, perché queste squadre non stanno lì per farci vincere ma perché vogliono sconfiggerci. Il comfort può ucciderci e non possiamo permettercelo, questo è il messaggio” 

Joe Mazzulla: “Saper di avere bisogno dell’altro è una cosa davvero potente”

Chi si gusta il duo Jaylen Brown-Jayson Tatum è sicuramente il coach Joe Mazzulla che, nel post partita, racconta come l’alchimia tra i due sia arrivata nel miglior momento delle loro carriere NBA:

“Se arrivi a un certo punto della tua carriera NBA dove ti rendi conto di aver bisogno l’uno dell’altro, allora hai tra le mani qualcosa di veramente potente: l’intesa che c’è tra i due è davvero importante e migliorerà sempre più, per noi è un grandissimo vantaggio” 

I due torneranno in campo questa notte contro i Brooklyn Nets.

Leggi anche:

NBA, tegola per Indiana: infortunio per Tyrese Haliburton

Magic, Jonathan Isaac riparte dalla G League NBA: luce in fondo al tunnel infortuni?

NBA, infortunio Otto Porter Jr.: stagione finita per lui

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics