Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nikola Jokic in doppia doppia contro i Suns

12esima vittoria casalinga per i Nuggets, Malone: “I nostri tifosi sono stati fantastici”

Nikola-Jokic-Denver

La Ball Arena continua a rimanere imbattuta: con la vittoria di questa notte contro Phoenix, infatti, salgono a 12 i successi consecutivi dei Denver Nuggets, guidati ancora una volta da Nikola Jokic e dalla sua doppia doppia da 21 punti e 18 rimbalzi.

https://twitter.com/nuggets/status/1613408748911071233?s=20&t=QXYnlIlxZljQSKROo4MuYQ

Mike Malone: “Adoro come giochiamo, Nikola Jokic è incredibile”

12esima vittoria consecutiva tra le mura amiche per i Denver Nuggets, ennesima prestazione incredibile di Nikola Jokic – che viaggia attualmente con una media di 25 punti, 10.8 rimbalzi e 9.7 assist – e il bel gioco espresso dalla squadra che mette in risalto tutti (vedi i 21 punti di Hyland e i 16 di Jamal Murray), tutte condizioni ottimali secondo coach Mike Malone.

L’allenatore dei Nuggets, nel post partita, si sofferma su questi aspetti e sul contributo dei tifosi, visto l’ottimo trend casalingo:

I tifosi sono stati incredibili, sono stati la nostra arma in più: c’è un motivo se in casa andiamo così bene, sicuramente è anche merito loro. Per noi giocare in casa è un grande vantaggio e rimarrà tale grazie al contributo dei fans. Loro e il fatto che stiamo giocando bene ci fa essere in questa situazione: mi piace come attacchiamo, come facciamo girare la palla e come difendiamo, tutti sono coinvolti e riescono a esprimersi al meglio. Jokic è un ragazzo importante per noi, ogni volta mi stupisco per quello che fa” 

https://twitter.com/nuggets/status/1613425041143889921?s=20&t=QXYnlIlxZljQSKROo4MuYQ

Bones Hyland: “Felici della vittoria, ma non ci basta”

Quarta vittoria consecutiva per i Denver Nuggets, un risultato che dimostra l’ottima condizione in cui si trova la franchigia. Si gode il momento Bones Hyland ma, ai microfoni di Altitude TV, afferma che la squadra ha molta fame di vittoria:

“È stata una bella serata, ci prepariamo sempre al top per ogni partita e stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Abbiamo vinto contro una squadra forte, abbiamo giocato bene: siamo felici, ma non soddisfatti perché vogliamo fare sempre meglio” 

Leggi anche:

NBA, doppia doppia per Jaylen Brown: “Io e Tatum faremo sempre meglio”

Magic, Jonathan Isaac riparte dalla G League NBA: luce in fondo al tunnel infortuni?

NBA, tegola Indiana: infortunio per Tyrese Haliburton

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets