Seguici su

Indiana Pacers

NBA, tegola Indiana: infortunio per Tyrese Haliburton

Il giocatore ha lasciato il Madison Square Garden in stampelle, Carlisle: “Sapremo di più nelle prossime ore”

haliburton

Serata amara per gli Indiana Pacers che perdono sia la partita contro i Knicks che Tyrese Haliburton: il giocatore, infatti, ha lasciato il Madison Square Garden per un infortunio al ginocchio sinistro. Le sue condizioni preoccupano visto che ha lasciato l’arena con le stampelle: nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti.

https://twitter.com/LegionHoops/status/1613399682432274432?s=20&t=MixOaF3AgW2HqZVEE7xfug

Infortunio Tyrese Haliburton, Carlisle: “Speriamo che non sia nulla di grave”

L’infortunio di Tyrese Haliburton è un duro colpo per Indiana: a pochi minuti dalla fine del terzo quarto il giocatore ha provato una penetrazione in arena Knicks, poggiando male la gamba sinistra che, inevitabilmente, gli ha ceduto. Haliburton si è rialzato e, zoppiccando, ha lasciato il terreno di gioco: all’uscita dal Madison Square Garden, invece, si poggiava sulle stampelle.

Immagini che preoccupano molto i tifosi di Indiana, con coach Rick Carlisle che ha parlato delle sue condizioni nel post partita:

“Nelle prossime ore farà esami più approfonditi per conoscere l’entità del problema: ha lasciato il MSG in stampelle, quindi la sua disponibilità per la prossima partita è in dubbio, ma chi lo sa? Una delle cose più belle di Tyrese è che – nell’ultimo anno e mezzo con noi – ha mai avuto problemi e vuole sempre giocare. Vuole sempre giocare ed è una cosa che ha aiutato molto la nostra cultura di squadra. Quindi speriamo in meglio, speriamo che non sia nulla di grave: di sicuro non metteremo in pericolo la sua salute” 

https://twitter.com/MikeAScotto/status/1613382323126390786?s=20&t=MixOaF3AgW2HqZVEE7xfug

Prima dell’infortunio Tyrese Haliburton aveva giocato 27 minuti mettendo a referto 15 punti: con gli esami delle prossime ore si conoscerà l’entità del problema fisico, ma la sua presenza è molto in dubbio per la sfida di sabato notte contro Atlanta.

Leggi anche:

NBA, infortunio Otto Porter Jr.: stagione finita per lui

Magic, Jonathan Isaac riparte dalla G League NBA: luce in fondo al tunnel infortuni?

Blake Griffin si lancia nel business agricolo: con lui altri giocatori NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers