Tyler Herro ha concluso l’anno in grande stile segnando un superbo game winner da dietro l’arco, sulla sirena, contro gli Utah Jazz. Eppure Utah era tornata a contatto dopo uno svantaggio di 7 punti, pareggiando il match sul punteggio di 123-123, ma la guardia degli Heat ha evitato i tempi supplementari con un gesto da sottolineare.
Queste le parole di Herro a riguardo:
“Ho solo cercato di creare qualcosa per ottenere una possibilità di tirare. Non volevamo fare gli straordinari stasera, quindi sono contento che il tiro sia andato a segno. È bello avvicinarsi al nuovo anno in questa maniera.”
Quindi, il commento di Spoelstra:
“Vogliamo mettere la palla nelle sue mani perché sai che farà qualcosa di speciale quei momenti”
Stesso discorso per Oladipo:
“Grazie a Dio abbiamo Tyler Herro. Con un nome come Herro, chi non vorrebbe trovarsi in quelle situazioni?”
Per chiudere con Bam Adebayo:
“Quando la palla era in aria, ero tipo, ‘Amico, Utah è nei guai’. Mi dispiace per chiunque viva nello Utah. È stato un buon modo per chiudere l’anno ed entrare in quello nuovo.”
Grande partita offensiva per gli Heat, che hanno segnato 126 punti con il 50.6% al tiro e 32 assistenze:
“La palla andava esattamente dove volevamo noi. Ci siamo aiutati nel corso di tutto il match. Abbiamo fatto stoppate difensive che abbiamo trasformato in facili canestri dall’altra parte. È così che si gioca.”
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!