Seguici su

L.A. Lakers

NBA, brutte notizie per i Lakers: Anthony Davis fuori a tempo indeterminato

L’ex giocatore dei Pelicans ha saltato le ultime 3 partite a causa di uno scontro di gioco contro Nikola Jokić

Si temeva che l’infortunio di Anthony Davis potesse essere più grave del mese di assenza pronosticato qualche giorno fa e così è stato. Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic il numero 3 gialloviola starà fuori a tempo indeterminato a causa di un infortunio da stress al piede destro.

Non c’è quindi una data sicura per il rientro del nativo di Chicago che aveva abbandonato i suoi compagni di squadra anzitempo nella sfida – poi vinta in rimonta dai Lakers – contro i Nuggets alla Crypto.com Arena dopo che il suo piede si era scontrato con la gamba di Nikola JokićTorna quindi di moda in casa Lakers il problema dei troppi infortuni di Anthony Davis. Il giocatore ex Pelicans da quando veste la casacca gialloviola ha giocato solo 163 delle 255 partite disponibili in regular season, davvero troppo poche per colui che appena sbarcato nella città degli angeli doveva essere il secondo violino di LeBron James. Sulla questione si è espresso anche il coach dei Lakers Darvin Ham, che ha consigliato Davis di concentrarsi solo sulla proprio salute.

“Gli infortuni sono una parte importante della nostra lega e una parte degli sport in generale. Sfortunatamente ha alle spalle tanti infortuni, non c’è tempo per piangere sul latte versato.”

Prima dell’infortunio il 29enne stava vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera con medie di 27.4 punti e 12.1 rimbalzi (suo career high) e sembrava essere tornato l’Anthony Davis ammirato con i New Orleans Pelicans.

Leggi anche:

NBA Christmas Day 2022: la programmazione di Natale su Sky Sport

NBA, Beasley e Clarkson regalano la vittoria agli Utah Jazz

NBA, CJ McCollum travolge gli Spurs: 40 punti e season-high

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers