Seguici su

nba su sky sport

NBA Christmas Day 2022: la programmazione di Natale su Sky Sport

Cinque partite live, quattro con il commento in diretta in italiano

NBA Christmas Day

Il Natale NBA 2021 era stato caratterizzato da una situazione di sostanziale emergenza per una recrudescenza dei casi Covid in seno alla lega. A un anno di distanza, le cinque partite in programma nel classico appuntamento con il Christmas Day promettono spettacolo. Vediamo assieme il dettaglio del palinsesto della maratona non stop.

Programmazione NBA Sky 25 dicembre: le partite in palinsesto a Natale

Si parte dal Madison Square Garden di New York con una grande classica.

Philadelphia 76ers @ New York Knicks, in diretta alle ore 18. Commento live in italiano di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna. Repliche nella giornata di lunedì 26 dicembre.

Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks, in diretta alle ore 20:30. Commento live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Repliche nella giornata di lunedì 26 dicembre su Sky Sport NBA. Anche in chiaro, su Cielo TV (canale 26 DTT, 126 di Sky e 19 di TivùSat).

Milwaukee Bucks @ Boston Celtics, in diretta alle ore 23. Commento live in italiano di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi. Repliche lunedì 26 dicembre su Sky Sport NBA.

Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors, in diretta alle ore 2:30. Commento live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Repliche nella giornata di 26 dicembre su Sky Sport NBA.

Phoenix Suns @ Denver Nuggets, in diretta alle ore 4:30 nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 dicembre. Commento live in lingua originale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in nba su sky sport