Seguici su

News NBA

NBA, Beasley e Clarkson regalano la vittoria agli Utah Jazz

Wll Hardy: “I ragazzi non si sono arresi”; Markkanen: “Sapevamo che il ritorno di Sexton ci avrebbe ridato energia”

Jazz

Gli Utah Jazz vincono una partita tutt’altro che scontata contro gli Washington Wizards: ci pensano Malik BeasleyJordan Clarkson a sistemare la faccenda segnando, rispettivamente, 25 e 23 punti. Gli Jazz riabbracciano Collin Sexton, rientrato dopo l’infortunio al tendine del ginocchio destro che l’ha tenuto fuori per diverse partite.

Will Hardy: “Sexton ha ridato energia agli Utah Jazz”

Le prestazioni di Malik Beasley e Jordan Clarkson sono state fondamentali, ma anche il rientro di Collin Sexton è stato un elemento importante per gli Utah Jazz. Nel post partita coach Will Hardy si sofferma sulla prestazione dei suoi e sul recupero di una pedina fondamentale del suo scacchiere:

“In difesa abbiamo giocato una partita ad alta intensità e sia fisicamente che a livello di comunicazione nel secondo tempo abbiamo fatto un ottimo lavoro. L’energia di Collin è contagiosa: mi è piaciuto come è entrato su Beal, poi ci ha pensato Nickeil ha controllarlo, ci siamo un po’ persi ma alla fine abbiamo tenuto botta perché volevamo vincere” 

Anche Lauri Markkanen -autore di 21 punti – è felice del ritorno di Collin Sexton:

“Ci ha ridato energia, sapevamo che il suo rientro in gruppo avrebbe aiutato tutti noi. È un grande giocatore e un elemento importante del nostro gruppo”

Collin Sexton: “Entusiasta di essere tornato e aver aiutato i ragazzi”

Non poteva esserci ritorno migliore per Collin Sexton che, con i suoi 18 punti, ha contribuito a regalare la vittoria agli Utah Jazz:

“Sono felice di essere tornato e di aver aiutato i miei compagni di squadra nel miglior modo possibile. Devo ritrovare il ritmo, ma penso di essere sulla buona strada: lo staff e i ragazzi mi hanno aiutato e continuano a farlo, più giocherò e più starò meglio” 

https://twitter.com/utahjazz/status/1606148635883802624?s=20&t=n5w3gpYd_UvB1hxxE5Mw9w

Leggi anche:

NBA, CJ McCollum travolge gli Spurs: 40 punti e season-high

NBA e non solo: ecco la lista dei candidati alla classe 2023 della Hall of Fame

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA