Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Ben Simmons parla del rapporto con Joel Embiid: “Non puoi essere amico di tutti”

Per l’australiano 11 punti, 7 rimbalzi e 11 assist nella prima partita giocata contro la sua ex squadra nella sconfitta per 115-106

ben simmons brooklyn nets

Ben Simmons è tornato finalmente a Philadelphia, per la prima volta contro la sua ex squadra dalla trade che lo portò dalla città dell’amore fraterno a vestire la maglia dei Brooklyn Nets.

Se n’è parlato tanto, tantissimo, del suo ritorno al Wells Fargo Center: dalle dichiarazioni dell’head coach dei Nets Jacque Vaughn che prevedeva “l’ambiente più ostile” possibile per lui fino all’immancabile discussione sul rapporto con Joel Embiid.

Il centro camerunese è attualmente in infermeria e non ha messo piede sul parquet a causa di una distorsione al piede sinistro, ma nemmeno questo ha evitato le domande sul rapporto tra i due ex compagni di squadra. Di seguito le dichiarazioni di Ben Simmons:

“Non puoi essere amico di tutti, non mandi messaggi a tutti. Ci sono alcune persone con cui non parli sempre. Ho degli amici con cui non parlo sempre, ma siamo amici. La vita è così.”

L’australiano conclude con uno sguardo al passato e augurando il meglio al suo ex compagno di squadra:

“Ci sono stati dei momenti salienti, abbiamo avuto molti momenti salienti, abbiamo trascorso molti bei momenti. Anch’io amo molto Jo [Joel Embiid]. Ovviamente non ha funzionato, ma questa è la vita. Gli auguro il meglio. Ovviamente non un titolo contro di noi, ma gli auguro il meglio.”

Leggi anche:

NBA, tensione tra Lakers e Suns, Beverley viene espulso e Booker lo attacca

NBA, Ben Simmons e il ritorno a Philadelphia: “Mi aspettavo di peggio”

Durant premia Sacramento Kings e Kevin Huerter: “Sta giocando come Curry, Thompson”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets