Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash saluta Brooklyn: “Esperienza straordinaria nonostante ogni difficoltà”

Dopo la notizia della risoluzione contrattuale, Nash saluta società e tifosi dimostrando un indelebile senso di appartenenza

Nelle scorse ore Steve Nash e la dirigenza dei Brooklyn Nets hanno raggiunto un accordo di natura consensuale per interrompere all’istante ogni genere di rapporto lavorativo. Il tecnico canadese, dopo un’inizio di stagione complesso e tanto nervosismo accumulato, lascia quindi la franchigia newyorkese dopo 161 partite (94-67) e innumerevoli esperimenti volti a compattare un roster tanto talentuoso quanto individualista.

Di seguito, il messaggio di commiato del due volte MVP:

“Un ringraziamento dal profondo del cuore a Joe e Clara Tsai, i quali, insieme a Sean Marks, mi hanno concesso l’opportunità di allenare i Brooklyn Nets; è stata un’esperienza straordinaria, nonostante ogni difficoltà. Sono grato di aver potuto affrontare questo percorso, lavorando con giocatori eccellenti e confrontandomi quotidianamente con un front office di primissimo livello. Un ringraziamento speciale ai membri del mio staff e all’equipe della video room, esempi di grande umanità, competenza e professionalità.”

Conclude Nash:

“Infine, grazie a Brooklyn e alla tifoseria dei Nets, che hanno sempre supportato la squadra con il massimo del trasporto. Non a caso, anche la mia famiglia si è stabilita in città, ama far parte di questa comunità e accompagnerà sempre i Nets con il proprio tifo. A questo proposito, faccio i miei migliori auguri alla squadra per il proseguimento della stagione, perché tutto ciò che merita è consacrarsi definitivamente.”

 

Leggi anche:

Zach LaVine sarà in campo contro Brooklyn

Kevin Durant sale al 19° posto tra i marcatori NBA ogni epoca: passato Vince Carter

McMillan striglia gli Hawks: “Con questi numeri, una squadra come Toronto ti stende”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets