Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Zach LaVine sarà in campo contro Brooklyn

Il fastidio al ginocchio patito contro Philadelphia non è stato smaltito del tutto, ma la sua reale entità può essere approfondita solo sul campo

Chicago Bulls Logo

Secondo le indiscrezioni riportate da Shams Charania, giornalista di punta della redazione di The Athletic, Zach LaVine scenderà regolarmente in campo dal primo minuto questa notte contro i Brooklyn Nets, sebbene egli figuri ancora come “questionable” tra le righe della distinta diramata dai Chicago Bulls in vista dell’incontro.

Le reali condizioni fisiche del prodotto di UCLA, uscito dal campo malconcio dopo un fastidio al ginocchio patito nella recente sfida contro i Philadelphia 76ers, verranno quindi valutate gradualmente nel corso della gara, affinché il giocatore stesso abbia occasione di testare la salute della propria articolazione direttamente sul campo.

Per scongiurare ogni sospetto di ricaduta, la prova di questa notte non si ripeterà anche giovedì, quando Chicago affronterà Charlotte in situazione di back-to-back. LaVine, infatti, verrà certamente tenuto a riposo in occasione della sfida contro gli Hornets per smaltire definitivamente l’infiammazione e prepararsi al meglio per il prossimo ciclo di partite.

La stella dei Bulls, imprescindibile per il gioco in transizione e vero playmaker della squadra, in questo inizio di stagione sta viaggiando a 22.5 punti, 3.3 rimbalzi e 3.5 assist di media a partita.

Leggi anche:

NBA, Steve Nash e i Brooklyn Nets optano per la separazione consensuale

NBA, McMillan striglia gli Hawks: “Con questi numeri, una squadra come Toronto ti stende”

Kevin Durant sale al 19° posto tra i marcatori NBA ogni epoca: passato Vince Carter

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls