Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash e i Brooklyn Nets optano per la separazione consensuale

Diversi nomi in corsa

brooklyn nets

Steve Nash non è più l’allenatore dei Brooklyn Nets. Ne hanno dato notizia nella mattinata americana di martedì Adrian Wojnarowski di ESPN e Shams Charania di The Athletic.

Nelle prime sette gare stagionali, Brooklyn ha raccolto appena due vittorie e la posizione di Nash, già traballante nel corso della movimentata offseason, si è fatta sempre più delicata. Per la panchina la dirigenza valuterà ora diversi profili, tra i quali spiccano l’ex Jazz Quin Snyder e Ime Udoka, sospeso dai Celtics per la stagione ma libero di valutare altre proposte professionali. Il ruolo di coach ad interim, fa sapere Wojnarowski, verrà assunto da Jacques Vaughn.

 

Il comunicato dei Brooklyn Nets riguardo Steve Nash

Le parole di Sean Marks, che saluta l’ex coach:

“Vogliamo ringraziare Steve per tutto ciò che ha portato alla nostra franchigia nel corso di queste due stagioni. Da quando ha assunto il ruolo di capo allenatore, Steve ha dovuto affrontare sfide senza precedenti e siamo sinceramente grati per la leadership, pazienza e umiltà dimostrate in questo periodo. Personalmente è stata una decisione davvero complessa. Tuttavia, dopo molte riflessioni e valutazioni sull’inizio di stagione, abbiamo convenuto sul fatto che un cambiamento sia necessario a questo punto. Auguriamo a Steve, Lilla e famiglia il meglio per il futuro.”

 

Leggi anche:

 Zach LaVine sarà in campo contro Brooklyn

Kevin Durant sale al 19° posto tra i marcatori NBA ogni epoca: passato Vince Carter

Myles Turner: “Se fossi i Lakers, darei ai Pacers le due prime scelte per me”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets